B&B Firenze city tax inclusa



BOOKING ONLINE

Arrivo:


Verifica Disponibilità


(+39) 055 211 688

info@relaiscampanile.it
Relais il Campanile
Via Ricasoli, 10 - 50123 Firenze Italy

designed & developed by e-signs.net


Select Language:
Italiano English Français Español






B&B Firenze city tax inclusa, Relais Il Campanile

B&B Firenze city tax inclusa


E' in vigore la CITY TAX anche per Firenze, il Relais Campanile la include nel prezzo. Nessun aumento di tariffe!!

Anche in occasione dell’entrata in vigore della city tax, il Relais il Campanile ha deciso di non variare le proprie tariffe.
Andando contro alle indicazione delle associazioni di categoria, abbiamo deciso di farci carico dell’importo della city tax per non gravare sul portafogli dei nostri clienti.

Riteniamo che la city tax sia uno strumento molto importante per il comune di Firenze. Infatti, se ben utilizzato, il flusso di denaro che andrà a rimpinguare le casse comunali, servirà a migliorare i servizi offerti a tutti i cittadini, ma anche a tutti i turisti.

Per questo motivo, a tutela della nostra clientela, il Relais il Campanile ha deciso di farsi carico della parte onerosa della city tax, lasciando ai nostri amati clienti solamente i benefici che tale provvedimento riverserà sull’intera città e tutti i suoi fruitori.

Pensiamo che grazie al denaro acquisito tramite la city tax, il comune di Firenze sarà in grado di creare nuovi servzi per i turisti e di migliorare quelli già esistenti.

Al B&B Relais il Campanile la city tax è compresa nel prezzo, dillo ai tuoi amici!!!

Per maggiori informazioni: B&B Firenze city tax inclusa