LA PRENOTAZIONE E’ ASSOLUTAMENTE SICURA.
TUTTI I DATI PERSONALI VERRANNO CRITTOGRAFATI E TRATTATI CON RISERBO.
Informazioni sui prezzi e sulla colazione
Tutti i prezzi si intendono per camera comprensivi d'Iva, servizi pulizia e riscaldamento
o aria condizionata 24 ore.
Tutti i prezzi non includono la colazione ad eccezione di dove è specificato diversamente.
Tutte le colazioni aggiuntive possono essere richieste con la prenotazione, all’arrivo o durante il soggiorno, ma sempre con almeno un giorno di anticipo.
Le offerte che includono la colazione in omaggio non sono cumulabili con altri sconti.
La Tassa di soggiorno di € 5,50 per persona per notte non è inclusa e verrà aggiunta al conto della camera. La tassa di soggiorno dovrà essere pagata in contanti. .
Informazioni sul Pagamento
La carta di credito fornita con la prenotazione è utilizzata solo a garanzia della stessa ed il pagamento del saldo o dell’importo totale della prenotazione è richiesto al momento dell’arrivo (check-in).
Il pagamento può essere effettuato in contanti o con carta di credito (Visa, MasterCard, Maestro, Amex, CartaSi, Bancomat, Union Pay, Poste Pay).
La direzione si riserva il diritto di pre-autorizzare la carta con l’importo della prima notte per verificarne la validità.
Per pre-autorizzazione si intende un congelamento momentaneo (20 giorni) dell’importo, che potrà essere annullato al momento del pagamento in struttura.
Per le prenotazioni Non Refundable la carta di credito fornita verrà addebitata al momento della prenotazione. Le prenotazioni Non Refundable/Non Rimborsabili non prevedono la possibilità di modificare la prenotazione. La cancellazione e/o modifica di questo tipo di prenotazione comporterà l'addebito del totale della prenotazione.
Arrivo e Partenza
Il giorno di arrivo le camere saranno disponibili dalle ore 14:00 ma se arrivate prima potrete lasciare i bagagli alla reception dalle 10.30 previa informazione nelle 24h ore antecedenti l'arrivo informando il personale che dovrà confermare la sua disponibilità per il check- in anticipato.
Il giorno di partenza vi preghiamo cortesemente di lasciare libere le camere entro le ore 10.30.
La reception è a disposizione per i clienti dal Lunedì alla Domenica dalle 10.00 alle 19.00.
L'orario può modificare in base ai festivi e ai check-in.
Il check-in è garantito fino alle ore 19.00, ma siete pregati di informare la struttura sull’orario di arrivo a Firenze in modo da poter organizzare il ricevimento ed evitarvi inutili attese.
Dopo le ore 19.00 non è più possibile fare check-in.
La reception in caso di eccezione può riservare un late check-in dove sarà comunque previsto un supplemento di €40,00 da concordare anticipatamente. La reception si riserva comunque la possibilità di non accettarlo.
Potete comunicare il vostro orario di arrivo scrivendo a info@relaiscampanile.it o telefonando al nr. +39 055 211688
Politica di cancellazione e variazioni
Le cancellazioni devono pervenire esclusivamente per scritto vie e-mail alla
casella di posta info@relaiscampanile.it o per fax al n. 055-2675989
La cancellazione della prenotazione è gratuita fino a 15 giorni prima della data di arrivo. Da 15 giorni prima della data di arrivo qualsiasi modifica e/o cancellazione comporterà il pagamento totale della pronotazione. In caso di no-show (mancata presentazione senza alcuna comunicazione) verrà addebitato l’importo totale della prenotazione.
Non si accettano modifiche alla prenotazione durante il soggiorno.
Per prenotazioni di 4 o più camere è richiesto un deposito del 50% non rimborsabile all'atto della prenotazione, il saldo entro 30 giorni prima dell'arrivo. La cancellazione costa il 50% della prenotazione fino a 30 giorni prima della data di arrivo. Da 30 giorni prima della data di arrivo la cancellazione e/o modifica comporterà il pagamento dell'intero importo della prenotazione.
Per le prenotazioni Non Refundable la carta di credito fornita verrà addebitata al momento della conferma della prenotazione. Le prenotazioni Non Refundable/Non Rimborsabili non prevedono la possibilità di modificare la prenotazione. La cancellazione e/o modifica di questo tipo di prenotazione comporterà l'addebito del totale della prenotazione.
Soggiorno Minimo
In generale, applichiamo un soggiorno minimo di due notti durante tutto l’arco dell’anno.
Tuttavia, in alcuni casi possiamo accogliere prenotazioni anche per un soggiorno inferiore.
Contattateci per più informazioni a info@relaiscampanile.it e, ove possibile, saremo lieti di accogliere le Vostre richieste.
Per i Ponti, i periodi di Pasqua, Natale e Capodanno e per i periodi di Pitti Uomo: metà Gennaio e metà Giugno, si consiglia di chiedere informazioni sul periodo minimo di soggiorno.
Informazioni sulla configurazione letti:
Tutte le nostre camere sono non fumatori.
Camera Singola (ospiti 1): letto di tipo Francese largo cm 140.
Camera Economy (ospiti 2): letto di tipo Francese largo cm 140.
Camera Matrimoniale: grande Letto matrimoniale o su richiesta 2 letti singoli.
Camera Tripla Standard: grande letto matrimoniale più un letto singolo aggiunto o su richiesta 3 letti singoli.
Bambini e Letti Supplementari:
Tutti i Bambini di età inferiore a 2 anni sono esenti extra.
Tutti i Bambini con età superiore ai 2 anni hanno un supplemento giornaliero di €20.00
Animali Domestici
Su richiesta sono ammessi animali domestici di piccola taglia alla condizione che non siano lasciati soli in camera e che sia portata la dotazione necessaria per l’assistenza dell’animale. Il supplemento per il soggiorno degli animali è di €15 a soggiorno.
Parcheggio Informazioni:
A 200 metri dal nostroRelais si trova il Garage Michelangelo – Via Ricasoli 28 al costo di 30 euro al giorno a seconda del tipo di auto; per i nostri clienti non è necessaria la prenotazione. Codice promozione da comunicare al garage " 4" (quattro).
Per più informazioni su come raggiungerci, visitate la sezione Dove Siamo del nostro sito